Sconto NITRO CHEAP THRILLS 2020 - TAVOLA SNOWBOARD UOMO Visualizza ingrandito

NITRO CHEAP THRILLS 2020 - TAVOLA SNOWBOARD UOMO

Nuovo

NITRO CHEAP THRILLS 2020 - TAVOLA SNOWBOARD UOMO
La Cheap Thrills è versatile e progettata per spingere i tuoi limiti in park. Con un flex medio, lamine Railkiller ultra-stabili e profilo Whiplash Core, puoi affrontare qualsiasi struttura in park senza sacrificare la stabilità ad alte velocità per lanciarti su ogni kicker.

Maggiori dettagli

272,93 € IVA Incl.

-30%

389,90 €IVA Incl.

Dettagli

Stile di riding
Freestyle: kickers, rails e tutto quello che sta in mezzo. Questa tavola è stata concepita per spaccare di brutto in park con facilità e supporto.

Shape
Questo snowboard presenta uno shape twin. Questo shape è completamente simmetrico. Lo snowboard si comporta ugualmente bene in entrambe le direzioni, con una predilezione per il freestyle, il park e la fresca.

Profilo
Il profilo Flat Out Rocker ha un flat camber tra gli attacchi ed un rocker uguale su nose e tail. Le curve saranno facili da chiudere e allo stesso tempo la tavola resta molto stabile anche a velocità elevata. Prendere una spigolata è quasi impossibile.

Flessibilità
Ti offre un flex medio/morbido (4/10) e la reattività che vuoi mentre fai jibbing, senza sacrificare la stabilità e il pop che ti servono per le alte velocità e i gap più grandi.

Struttura
La Powercore II è un'anima in pioppo da tip a tail con fasce aggiuntive in faggio per una robustezza senza rivali, risposta fluida e pop da paura. La Cheap Thrills presenta anche il profilo Whiplash Core Profile con spessore ridotto tra gli inserti e metallo fuori dai piedi per la massima potenza negli ollie pur mantenendo un perfetto press flex. Le lamine Bi-Lite sono progettate per fornire forza senza eguali, stile potente e feeling della tavola raffinato. L'arma segreta della Cheap Thrills per i rails, le rocce e per la sua longevità sono le lamine RailKiller! Queste lamine hanno un profilo unico e una resistenza agli impatti superiore del 200 % se confrontata con quella delle lamine standard - le lamine Railkiller sono due volte più spesse e due volte più forti. Questa struttura può affrontare qualunque rail. Affrontane una serie o dacci dentro pesante e scendi in modo naturale, questo pezzo d'acciaio è fatto apposta per resistere ad anni di abusi. La soletta estrusa Premium Extruded FH offre velocità, durevolezza e bassa manutenzione in un unico materiale, inoltre sopporta l'abuso su rail e in park come nessun'altra.
 
Caratteristiche

  • Shape Twin
  • Flat-Out Rocker
  • Sciancratura radiale
  • Powercore II
  • Whiplash Core Profile
  • Lamine Bi-Lite
  • Lamine RailKiller Edge
  • Soletta estrusa Premium Extruded FH