Sconto NITRO BEAST X VOLCOM 2020 - TAVOLA SNOWBOARD UOMO Visualizza ingrandito

NITRO BEAST X VOLCOM 2020 - TAVOLA SNOWBOARD UOMO

Nuovo

NITRO BEAST X VOLCOM 2020 - TAVOLA SNOWBOARD UOMO
Il modello Nitro Beast è una macchina da park disegnata dai migliori riders per i riders da park!

Maggiori dettagli

412,93 € IVA Incl.

-30%

589,90 €IVA Incl.

Dettagli

I migliori riders da park Nitro hanno avuto la possibilità di collaborare alla creazione di questa bestia. La combinazione di Park Flex, Whiplash Core Profile e True Camber offre il perfetto quantitativo di camber per attutire il più piatto dei landing, mantenendo il giusto flex per ottenere spinte fino al cielo.
I riders del team Marcus Kleveland e Torgeir Bergrem uniscono i due brands, mentre Nitro e Volcom, si sa, si portano rispetto ormai da molti anni. E anche quest'anno, infatti, sono tutti felice di vedere una nuova collaborazione BEAST x Volcom.

Stile di riding
Freestyle: kickers, rails e tutto quello che sta in mezzo. Questa tavola è stata concepita per spaccare di brutto in park con facilità e supporto.

Shape
Questo snowboard presenta uno shape twin. Questo shape è completamente simmetrico. Lo snowboard si comporta ugualmente bene in entrambe le direzioni, con una predilezione per il freestyle, il park e la fresca.

Profilo
La Nitro Beast presenta il TRUE CAMBER, un buon vecchio camber standard che fornisce la stabilità e il pop di cui in tanti non riescono fare a meno. La reattività e il supporto che otterrai da questa tipologia di camber è inarrivabile da qualunque altro design camber. Il Camber è il Camber, non c'è bisogno di altre complicazioni!

Flessibilità
Il Park Flex del Beast è progettato specificamente per il park riding, questo flex è tollerante e allo stesso tempo reattivo e ti permette di avanzare di livello sui salti e rails.

Struttura
La Powercore II è un'anima in pioppo da tip a tail con fasce aggiuntive in faggio per una robustezza senza rivali, risposta fluida e pop da paura. La Beast presenta anche il profilo Whiplash Core Profile con spessore ridotto tra gli inserti e metallo fuori dai piedi per la massima potenza negli ollie pur mantenendo un perfetto press flex.
Questa tavola da park è dotata di laminato Tri-Lite, con fibre in 3 direzioni per curve rapide ed elevata reattività, combinato con Diamond Band, fibre rinforzate al carbonio ultra forti e leggere. Le stringhe da punta a coda trasferiscono i comandi del rider per aiutarti a manovrare la tavola e stare in controllo.
L'arma segreta per rails, rocce e longevità della Beast sono le lamine RailKiller! Queste lamine hanno un profilo unico e una resistenza agli impatti superiore del 200 % se confrontata con quella delle lamine standard - le lamine Railkiller sono due volte più spesse e due volte più forti. Questa struttura può affrontare qualunque rail. Affrontane una serie o dacci dentro pesante e scendi in modo naturale, questo pezzo d'acciaio è fatto apposta per resistere ad anni di abusi. Inoltre Nitro utilizza pannelli in Kevlar® (materiale utilizzato nei giubbotti antiproiettile) Ballistic Impact Panels nei punti strategici nella zona degli attacchi. Questi proteggono la struttura della tavola dagli impatti nei landing più duri. Il Beast presenta la Soletta Sinterizzata Speed Formula II Una formula nanotech per la sciolina profondamente iniettata nella soletta sinterizzata del Nitro rende la soletta veloce come un lampo in tutte le condizioni di neve. Altamente tecnica e estremamente resistente, la Soletta Sinterizzata Speed Formula II è esclusiva delle tavole migliori di Nitro.