Sconto NITRO QUIVER BANKER 159 - 2020 - TAVOLA SNOWBOARD UOMO Visualizza ingrandito

NITRO QUIVER BANKER 159 - 2020 - TAVOLA SNOWBOARD UOMO

Nuovo

La nuova serie BANKER Snowboard Quiver 2020 è una tavola progettata principalmente per fuoristrada e freeride ma può essere utilizzata per il freetyle (rotaie e box), tavola estrema e aggressiva, ovviamente camber e direzionata in grado di garantire stabilità e presa di spigolo a qualsiasi velocità.

Maggiori dettagli

349,93 € IVA Incl.

-30%

499,90 €IVA Incl.

Dettagli

TAVOLA QUIVER BANKER NITRO - 2020

True Camber Profile: stabilità precisione pop reattività tutte in una sola tavola, tutto grazie al camber.

All Terrain Flex: la vera tavola tuttofare vuole un flex reattivo e preciso ma capace di infondere sicurezza quando provi qualche manovra. Pop e risposte precise sono una garanzia.

Progressive Sidecut: la sciancratura Progressive ha un raggio più ampio in punta per rendere la tavola più intuitiva e facile, il raggio più stretto in coda stabilizza la curva e ti permette cambi lamina briosi e precisi.

Powercore II Core: il mix di legni Powercore II regala alla tavola stabilità e pop senza compromettere la leggerezza.

Reflex: il core reflex ha un profilo assottigliato tra i tuoi piedi aumentando la manovrabilità e aumentando il flex torsionale, questo ti permette di curvare la tavola con una facilità estrema

Bi Lite Laminates Edge: l'utilizzo di laminati biassiali rende la tavola reattiva senza comprometterne la facilità di utilizzo.

Sintered Speed Formula II Base: grazie ad una nuova formulazione la soletta è velocissima ed offre una ritenzione di sciolina perfetta in ogni condizione.