DUOTONE SESSION SLS 2021 - PER CARVARE SU ONDE DA MEDIE A GRANDI Visualizza ingrandito

DUOTONE SESSION SLS 2021 - PER CARVARE SU ONDE DA MEDIE A GRANDI

Nuovo

La nuova Session SLS eleva il divertimento su onde grandi a un livello sinora sconosciuto, grazie a una combinazione di tecniche costruttive all'avanguardia e una forma rinnovata per garantire carvate senza uguali.

PINNE INCLUSE

Maggiori dettagli

DISPONIBILE SU ORDINAZIONE PER INFO 334.222.1514

1 099,00 € IVA Incl.

Dettagli

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

LA MIGLIORE CAPACITÀ DI CURVATURA

LA FORMA E IL PROFILO SPECIALI GARANTISCONO CARVATE INCREDIBILMENTE FLUIDE.

MIGLIORE MANEGGEVOLEZZA E GRIP

MANEGGEVOLEZZA FLUIDA E GRIP STRAORDINARIO IN OGNI SITUAZIONE.

LA MIGLIORE TAVOLA PER ONDE GRANDI

QUANDO LE ONDE SI INGROSSANO, SESSION SLS È LA SCELTA OTTIMALE.

INNEGRA SHIELD

INCREMENTA ENORMEMENTE LA ROBUSTEZZA E LA RESISTENZA AGLI URTI, RENDENDO LE TAVOLE SLS NOTEVOLMENTE PIÙ RESILIENTI A CRICCHE, AMMACCATURE E AVVALLAMENTI PROVOCATI DAI TALLONI.

UTILIZZABILE SIA CON CHE SENZA STRAP

LA TAVOLA È DOTATA DI INSERTI PER IL MONTAGGIO DEGLI STRAP.

POSSIBILITÀ DI UTILIZZO CON TRE / QUATTRO PINNE

IN FUNZIONE DELLE TUE PREFERENZE, IN OPZIONE PRO SESSION PUÒ ESSERE USATA CON PINNE IN CONFIGURAZIONE THRUSTER O QUAD.

MISURE DISPONIBILI

Misure 5’8″ X 18″ X 2 1/8″ 5’10” X 18 1/4″ X 2 1/4″ 6’0″ X 18 1/2″ X 2 3/8″
Volume 22.2 lt 24.5 lt 27 lt
Peso Rider 45 – 70 kg 55 – 75 kg 70 – 90 kg
FinSet TS-M TS-M TS-M

DETTAGLI

Session SLS è stata ampiamente modificata per il 2021, grazie al duro lavoro di Sky Solbach e del team di professionisti che hanno dotato di prestazioni ancora più elevate questa tavola dalla forma classica, perfetta per carvare su onde grandi. L'obiettivo che si sono posti è stato quello di renderla ancora più veloce e potente per le condizioni in cui le onde non sono l'ideale. Il risultato sono un range e un'usabilità della tavola maggiori, di modo che possa comunque eccellere su onde alte, veloci e potenti, anche se per il 2021 le è stata conferita la capacità di fornire alte prestazioni anche quando le condizioni non sono favorevoli. La coda arrotondata del tipo rounded pin tail è stata mantenuta per garantire carvate senza pari, mentre la sezione centrale è stata leggermente ampliata per migliorare il galleggiamento. La punta e la coda sono più strette, rendendo la tavola più maneggevole e agile sulla faccia dell'onda in modo da eseguire curve più dinamiche dalla cresta alla base. Session SLS è un modello meravigliosamente versatile che fornisce il massimo controllo in presenza di qualsiasi condizione, con un rail che assicura il grip e la conduzione ideali nei bottom turn più complessi. A prescindere dalle dimensioni dell'onda, la tavola resta comunque costantemente agganciata e collegata. Se ambisci a solcare le onde con carvate alla massima velocità, Session è la tavola adatta a te!

CORK SHOCK ABSORBER 2.0

Il sughero offre eccellenti caratteristiche di assorbimento e si riforma interamente senza lasciare ammaccature visibili al contrario del PVC. Pertanto, viene applicato come ammortizzatore nell'area del tallone delle tavole da surf.