NITRO THUNDER TLS 2020 - SCARPONI SNOWBOARD UOMO

Nuovo

NITRO THUNDER TLS 2020 - SCARPONO SNOWBOARD UOMO
UNO TRA GLI SCARPONI DA FREESTYLE PIÙ LEGGERI SUL MERCATO! COMFORT ELEVATO, AFFIDABILITA' E SISTEMA DI ALLACCIATURA RAPIDISSIMO!

Maggiori dettagli

224,91 € IVA Incl.

-10%

249,90 €IVA Incl.

Dettagli

Come uno tra gli scarponi più leggeri sul mercato, Thunder TLS offre un feeling simile allo skate per veri snowboarders freestyle. Il comfort elevato ti permette di girare dall'alba al tramonto. Il Sistema di Allacciatura TLS 5 Twin Lacing Systema ti offre l'affidabilità e il sostegno di cui hai bisogno per affrontare le linee in park, mentre la scarpetta interna Cloud 3 ti offre il fit perfetto per tenere il piede in posizione e per darti comfort e assorbimento dagli impatti per tutto il giorno.

Parte esterna dello Scarpone
La suola esterna in EVA fa sì che il peso generale dello scarpone resti basso, ma allo stesso tempo dona un assorbimento eccezionale degli impatti ed un ottimo isolamento termico. La suola esterna è rinforzata con pannelli Rubber Impact posti in zone strategiche per aumentare la resistenza, la trazione e la durevolezza.

Scarpetta interna
La scarpetta interna più versatile della Nitro, Cloud 3, è leggera e flessibile per un comfort ed una mobilità all-mountain. La scarpetta interna Cloud 3 è realizzata in Thermacell pre-sagomato per donare una calzata perfetta appena li tiri fuori dalla scatola. Il plantare anatomico offre un controllo ed un'ammortizzazione di prima qualità. Il Re/Lace Liner Locker ti permette di regolare facilmente la chiusura della scarpetta interna anche quando lo scafo è già allacciato, basterà soltanto tirare la maniglietta del laccio.

Sistema di Allacciatura
Allacciati gli scarponi a tempo di record con il sistema di allaccio TLS 5 Twin della Nitro. Con le due maniglie puoi stringere la zona superiore ed inferiore dello scarpone in modo indipendente l'una dall'altra. Basterà tirare la maniglia verso l'alto e agganciare i lacci ed il giorco è fatto. Il sistema Bail Out, è concepito per slacciare il sistema TLS ancora più facilmente. Questa linguetta posizionata in mezzo al sistema di allacciatura, sulla parte esterna dello scarpone, consente di slacciare e togliere lo scarpone senza sforzi e a velocità da record.