DUOTONE ENTITY ERGO 2020 Visualizza ingrandito

DUOTONE ENTITY ERGO 2020

Nuovo

DISPONIBILE SU ORDINAZIONE PER INFO PAOLO 338.745.5437

Il rivoluzionario Entity Ergo detta nuovi standard in termini di tenuta, ergonomia, sicurezza e comfort.

Maggiori dettagli

219,00 € IVA Incl.

  • S
  • M
  • L
  • XL

Dettagli

DETTAGLI - DUOTONE ENTITY 2020

Lo scheletro del piede è composto da 28 ossa, che possono essere divise nei seguenti gruppi: tarsali, metatarsali e falangi. 20 muscoli e oltre 114 tendini e legamenti conferiscono alle ossa la flessibilità e la stabilità necessarie. Una fitta rete di nervi e vasi sanguigni serve i muscoli superficiali e più profondi sopra e sotto il piede. 
Per farla breve, è per questo che servono i nuovi NTT ergonomici, con la possibilità di scegliere tra quattro diverse misure in modo da trovare la soluzione perfettamente adatta ai propri piedi. 
Quest'anno, l'imbottitura ergonomica in EVA in combinazione con l'imbottitura per le dita dei piedi garantisce un grip sempre ideale, oltre a una distribuzione ottimale della pressione con il massimo comfort. 
Il fissaggio a cinghia rigido mantiene i piedi in posizione e l'intero strap chiuso in ogni condizione.
I nuovi NTT ergonomici alleviano la sovratensione dei nervi evitando fatica e dolore, di conseguenza i piedi si stancano meno permettendo di rimanerebin acqua più a lungo. I footpad NTT ergonomici, abbinati alle imbottiture regolabili dei talloni, contribuiscono a ridurre la pressione sui talloni impedendo anche che l'intero corpo venga sottoposto a impatti e contribuendo ad alleviare il dolore di lunga durata a piedi, schiena e ginocchia. Un'altra soluzione ingegnosa è data dalla possibilità di fissare le viti dell'imbottitura sul fondo della stessa, in modo da non perderle durante il viaggio.