Politica di Restituzione

Rispetto e presenza della normativa vigente in materia di diritto di recesso a favore dei consumatori (art.52 e seguenti D.Lgs. 206/2005)

POLITICA DI RESTITUZIONE

Nel caso non fossi soddisfatto del tuo acquisto, puoi effettuare un cambio taglia o modello, richiedere un buono d’acquisto, oppure il rimborso della cifra spesa.               

CAMBIO MERCE

Invia una richiesta di cambio merce all’indirizzo e-mail: shop@kaukau.it entro 14 giorni dalla ricezione del pacco, con il numero di riferimento dell’ordine e l’articolo con cui vuoi effettuare la sostituzione. Ti risponderemo con le istruzioni per procedere.

Non ti  verranno addebitate spese di spedizioni per il cambio.

BUONO DI ACQUISTO

Puoi richiedere il reso con l’emissione di un buono d’acquisto inviando una e-mail all’indirizzo: shop@kaukau.it entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.

Ti risponderemo con le istruzioni per procedere. Il buono avrà la validità di un anno dalla data di emissione.

Non ti verranno addebitate spese di spedizioni per il reso.

RIMBORSO

Puoi richiedere il reso con rimborso della cifra spesa inviando una e-mail all’indirizzo: shop@kaukau.it entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.

Ti risponderemo con le istruzioni per procedere.

ATTENZIONE le spese di spedizione vi verranno addebitate.

Spese reso per abbigliamento: 9,00 €

Spese reso per attrezzatura sportiva ingombrante: da concordare.


MERCE DIFETTOSA

Se pensi che la merce ricevuta con il tuo ordine sia difettosa o sia stata danneggiata ti preghiamo di contattarci all’indirizzo e-mail: shop@kaukau.it. Cercheremo di risolvere il problema il prima possibile.

TERMINI E CONDIZIONI RESI

Condizioni necessarie per la restituzione dei prodotti sono:
- Presenza del sigillo di sicurezza e delle etichette del produttore integre ed attaccate al prodotto
- I prodotti non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare alcun segno di utilizzo
- I prodotti devono essere restituiti con tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (cartellini, copri-polvere, grucce, copri-abiti, ecc.) ricevuti insieme all’ordine
- Le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto
- Le scatole dei prodotti non devono essere danneggiate o rovinate, né utilizzate come imballaggio esterno. Al riguardo è opportuno che il cliente utilizzi l'imballo originale o altro imballo adeguato alla tipologia dei prodotti ricevuti

Kau Kau Corner si riserva il diritto di richiedere fotografie a titolo di prova prima di autorizzare resi per merce difettosa.

Tutti i prodotti ricevuti in reso sono sottoposti a verifica da parte di Kau Kau Corner e devono rispettare tutti i parametri sopra riportati.
Kau Kau Corner si riserva il diritto di stabilire un addebito nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla nostra politica resi. 
Kau Kau Corner si riserva di rifiutare resi non autorizzati.


MODALITA' DI RIMBORSO

Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d'ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito dal Venditore, in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.
Il rimborso avverrà in euro e - nel caso di spedizioni da paesi esteri - potenziali variazioni dei tassi di cambio, spese doganali, IVA e dazi non verranno rimborsati.

Il riaccredito verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento effettuato al momento dell'ordine.

La tempistica del rimborso è variabile in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata dal cliente.

Nel caso di pagamento con bonifico il rimborso sarà effettuato sul conto corrente comunicato dal cliente.

Nel caso di pagamento con un account Paypal il rimborso sarà effettuato sullo stesso account.